Caduta calcinacci Chiesa di San Domenico
Caduta calcinacci Chiesa di San Domenico
Cronaca

Cadono calcinacci dalla Chiesa di San Domenico

Solo paura e nessuna conseguenza dall'edificio chiuso un mese fa

Caduta di calcinacci dalla struttura della parrocchia di San Domenico, in pieno centro città a Matera.

Solo un pò di paura e l'immediato intervento dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona, molto frequentata da materani e turisti nel corso dell'intera giornata. La struttura era stata inibita al pubblico da un'ordinanza sindacalo lo scorso 8 marzo, a seguito del rilevamento di un quadro fessurativo preoccupante. In quell'occasione anche un locale annesso in via San Biagio e alcune stanze della Prefettura furono sgomberati.

Nessun problema a cose o persone rilevato, comunque. Nel set fotografico, l'intervento dei Vigili del Fuoco.
11 fotoCaduta di calcinacci esterno Chiesa di San Domenico
Caduta calcinacci Chiesa di San DomenicoCaduta calcinacci Chiesa di San DomenicoCaduta calcinacci Chiesa di San DomenicoCaduta calcinacci Chiesa di San DomenicoCaduta calcinacci Chiesa di San DomenicoCaduta calcinacci Chiesa di San DomenicoCaduta calcinacci Chiesa di San DomenicoCaduta calcinacci Chiesa di San DomenicoCaduta calcinacci Chiesa di San DomenicoCaduta calcinacci Chiesa di San DomenicoCaduta calcinacci Chiesa di San Domenico
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.