Insediamento nuovo Consiglio della Camera di Commercio
Insediamento nuovo Consiglio della Camera di Commercio
Enti locali

Camera di commercio, nominata la nuova giunta

L'esecutivo è già al lavoro sul progetto di bilancio consuntivo del 2013

La nuova giunta della Camera di Commercio di Matera è stata eletta questa mattina, 22 Aprile, dal consiglio camerale.

Nominati, oltre al Presidente Angelo Tortorelli, Pasquale Lorusso, in rappresentanza del settore industriale, Angelo Milo, per il settore agricolo agricolo, Alfredo Ricci, per il commercio, e Gerarda Bonelli, per il comparto artigianale ed espressione della parità di genere.

Il nuovo esecutivo è già operativo e si è messo subito a lavoro nell'esaminare il progetto di bilancio consuntivo del 2013. Tutti i nuovi componenti della giunta hanno espresso assoluta volontà e impegno nel portare avanti e concretizzare programmi e iniziative a sostegno del sistema produttivo locale per affrontare, ancora di più, le sfide dell'innovazione e della internazionalizzazione su cui la Camera di Commercio ha sempre puntato ma che si rendono fondamentali e strategiche nel periodo storico ed economico che stiamo vivendo.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.