Amadeus conduce il Capodanno Rai
Amadeus conduce il Capodanno Rai
Vita di città

Capodanno Rai, disponibili 30 pass per disabili

Si richiedono al Comune

In occasione del Capodanno Rai è stata predisposta un'apposita area di accoglienza per il pubblico diversamente abile. Le persone con ridotte capacità motorie, purché accompagnate, saranno indirizzate verso uno spazio dedicato ad ospitare 30 persone con un accompagnatore per ciascuno degli spettatori.

L'area sarà accessibile dai varchi di via XX Settembre o via San Biagio e sarà dotata di servizi igienici e di assistenza da parte di operatori sanitari. All'area si accederà esibendo il pass nominativo con foto.

Le richieste di accredito potranno essere presentate all'indirizzo di posta elettronica (segreteria.sindaco@comune.mt.it), oppure consegnate a mano sempre presso l'ufficio di segreteria del Sindaco al sesto piano del palazzo di città.

Le domande dovranno indicare le generalità della persona che richiede il pass e quelle dell'accompagnatore ed essere corredate dalla fotocopia di un valido documento di riconoscimento e da foto tessera.

E' ammesso un solo accompagnatore per persona. Le autorizzazioni saranno rilasciate tassativamente in ordine cronologico di presentazione.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.