carlo sangalli
carlo sangalli
Enti locali

Carlo Sangalli eletto alla Presidenza di Unioncamere.

Soddisfazione di Tortorelli

L'Assemblea dei Presidenti delle Camere di commercio italiane riunitesi oggi a Roma presso la sede di Unioncamere ha eletto a capo di una delle istituzioni più rappresentativa degli interessi economici del Paese, Carlo Sangalli, già Presidente della Camera di commercio di Milano e Presidente nazionale di Confcommercio.

"A nome mio e di tutta la Camera di commercio di Matera – dice il Presidente Tortorelli - rivolgo le più vive congratulazioni a Carlo Sangalli per la sua elezione a Presidente nazionale di Unioncamere. Con l'elezione di Carlo Sangalli il sistema camerale può guardare al futuro con più serenità ed ottimismo. Ho avuto modo di apprezzare nel corso degli anni le sue doti non comuni di uomo di grande equilibrio, esperienza e professionalità e sono convito che con il suo operato garantirà, in questa delicata e cruciale fase di riforma dell'intero sistema, la dovuta attenzione a tutti gli aspetti ad essa connessi."
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.