Cartello abusivo Sassi
Cartello abusivo Sassi
Vita di città

Cartello sospetto "Parcheggio Sassi"

Dall'amministrazione ancora nessuna risposta soddisfacente

La segnalazione riguardo il cartello abusivo in via Lucana torna a far parlare.

Nei giorni scorsi avevamo affrontato la questione, si tratta di un cartello turistico sospetto posizionato dinanzi all'ex scuola media "A. Volta", che da diversi giorni, indica un fantomatico parcheggio per i Sassi, inesistente.

La risposta dell'amministrazione comunale arriva dal vicesindaco, nonché assessore alla mobilità e al traffico, Sergio Cappella: "Non conosco la vicenda in questione, verificheremo con i nostri uffici competenti e se si tratta di un cartello abusivo sarà immediatamente rimosso" spiega.
Queste le parole brevi, ma non del tutto soddisfacenti dell'assessore, che nonostante le diverse polemiche create sul web dal cartello sospetto, non ha ancora provveduto ad informarsi sull'effettiva regolarità e, eventualmente, a procedere con l'immediata rimozione di una fuorviante indicazione per i turisti che affollano la città.

Si attendono risposte definitive e risolutive.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.