Municipio di Matera
Municipio di Matera
Politica

Consigli comunali convocati per il 20 e il 27 maggio

All’ordine del giorno anche l’approvazione del rendiconto 2013

Approvazione del rendiconto di gestione 2013 e l'istituzione di una commissione speciale per accertare fatti e circostanze giuridicamente rilevanti di amministratori e dipendenti, relativamente agli atti emessi in applicazione della legge 106/11 sulle disposizioni urgenti in materia economica concernenti il semestre europeo.

Sono questi i punti principali all'ordine del giorno dei prossimi consigli comunali, previsti per il 20 e per il 27 maggio. Nel primo consiglio, oltre a quello sulla commissione speciale, in calendario altri due punti, rispettivamente a firma dei consiglieri Michele Paterino, Angelo Raffaele Cotugno (PD) e Angelo Cotugno (SEL), aventi per oggetto l'"Intitolazione sito storico a Raffaele Giura Longo", e uno del consigliere Paterino sulla "Ricognizione fondi giacenti presso la Cassa Depositi e Prestiti", e verranno discusse numerose interrogazioni, tra cui quelle del consigliere Augusto Toto (Alleanza materana) sull'aggiudicazione della gara dei parcheggi e l'applicazione della nota del Ministero delle Infrastrutture circa la sosta sugli stalli blu con ticket scaduto, quella del consigliere Adriano Pedicini (FdI) avente per oggetto l'area camper e una del consigliere Annunziata Antezza (PD) sull'attuazione del dispositivo, già approvato dal consiglio comunale, di acquisto di dispositivi acustici per non vedenti ed ipovedenti da installarsi in corrispondenza degli impianti semaforici.

La celebrazione del consiglio si terrà nella sala "Pasolini" posta nel Centro Commerciale di via Sallustio. Il primo sarà celebrato in seduta straordinaria e urgente in prima convocazione alle ore 17,00 di martedì 20 maggio 2014 ed in seconda convocazione alle ore 16,00 di venerdì 23 maggio. Per il secondo consiglio, vertente sull'approvazione del rendiconto di gestione 2013, la prima convocazione è prevista in seduta ordinaria alle ore 16,00 di martedì 27 maggio e in seconda convocazione alle ore 16,00 di giovedì 29 maggio.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.