sanità
sanità
Ospedale e sanità

Coronavirus: aumentano i ricoverati all'ospedale di Matera

Aggiornamento del bollettino sanitario della Basilicata

Aumentano i ricoverati con positività Covid-19 all'ospedale "Madonna delle Grazie" di Matera. In due giorni, dall'aggiornamento di venerdì a ieri, il numero dei pazienti è salito da 5 a 13. Tutti sono nel reparto di malattie infettive.

Negli ultimi due giorni (sabato e domenica) in Basilicata sono stati processati 1.330 tamponi per la ricerca di contagio da Covid-19 e di questi 80 sono risultati positivi. Due riguardano residenti a Matera.

I lucani attualmente positivi sono 595 (536 all'aggiornamento con i dati di venerdì) e di questi 543 si trovano in isolamento domiciliare.

  • Ospedale Madonna delle Grazie
  • Emergenza Coronavirus - Covid19
Altri contenuti a tema
Coronavirus, a Matera superata quota mille contagi Coronavirus, a Matera superata quota mille contagi I dati aggiornati in città e in Basilicata
Pd, salvare i servizi essenziali dell’Ospedale di Matera Pd, salvare i servizi essenziali dell’Ospedale di Matera I Dem chiedono alla Regione di tornare sui propri passi: “Solo questione di volontà politica”
Ancora dolore a Picciano, morto un altro monaco Ancora dolore a Picciano, morto un altro monaco Il cordoglio di monsignor Caiazzo. Il santuario resta chiuso
Revocare la delibera con cui si ridimensiona l'ospedale Revocare la delibera con cui si ridimensiona l'ospedale Ordine del giorno approvato dal consiglio comunale
Coronavirus: in Basilicata ancora troppi contagi, aumentano i guariti Coronavirus: in Basilicata ancora troppi contagi, aumentano i guariti La situazione aggiornata nella regione e a Matera
Braia all’attacco su Pneumologia Territoriale e ASM Matera Braia all’attacco su Pneumologia Territoriale e ASM Matera Il capogruppo di Italia Viva :”Da 5 mesi non sappiamo nulla”
Ospedale di Matera, Bennardi scrive a Conte Ospedale di Matera, Bennardi scrive a Conte Martedì si riunisce la conferenza dei sindaci. Lanciato la campagna #curiamocidimatera
Le delibere della Asm ridimensionano l'ospedale di Matera Le delibere della Asm ridimensionano l'ospedale di Matera I medici attaccano. La Regione rassicura: "Non avverrà"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.