Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Corpo senza vita ritrovato in un garage a Matera

Tutte da chiarire le cause della morte

E' stato ritrovato questa mattina in un garage il corpo senza vita del quarantenne materano Giancarlo Rollo.

Secondo quanto riportato dal portale Trmtv.it, a dare l'allarme intorno alle ore 10:30 sono stati i vicini che hanno visto l'uomo, che viveva solo con la madre, riverso a terra all'ingresso del garage e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Giunti sul posto gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Le cause delle morte restano al momento ignote poichè, secondo quanto riportato dai familiari, l'uomo non soffriva di alcun tipo di patologia, non assumeva farmaci particolari né aveva problemi fisici. Anche la volante della Polizia, intervenuta poco dopo, non ha trovato elementi utili alla risoluzione del caso. Avvertita la magistratura, il Pm di turno ha disposto l'autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.