Il crollo del Lidl di Montescaglioso
Il crollo del Lidl di Montescaglioso
Cronaca

Crollato il Lidl a Montescaglioso

Pochi minuti fa la notizia sui social network

Si è appresa pochi minuti fa, tramite i social network la notizia del crollo definitivo della struttura che ospitava il Lidl di Montescaglioso, lungo il costone ormai in costante smottamento che porta dalla Statale Matera-Metaponto su per Montescaglioso.

Una notizia solamente attesa da questo pomeriggio, quando la strada ha iniziato a dare i primi segni di cedimento e, pian piano, è arrivata a dislivellarsi di circa due metri, causando una incredibile voragine lunga circa un chilometro lungo tutta l'asse stradale.

Nella foto scattata una ventina di minuti fa da Alessandro Lascaro e postata sul social network facebook, l'inesorabile fine della struttura che ospitava l'ipermercato.

Domani mattina, intorno alle 12, il sopralluogo dell'assessore regionale alle Infrastrutture, Luca Braia, che avrà con se i tecnici della Regione e alcuni docenti e ricercatori Universitari. Materalife seguirà l'evento e vi terrà costantemente aggiornati.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.