Elena Paciello
Elena Paciello
Eventi e cultura

Da Tricarico alle pre-finali di Miss Italia: il sogno di Elena Paciello

Eletta miss Basilicata nella selezione di Latronico

Elena Paciello, 20enne da Tricarico, studentessa di Scienze e tecniche del servizio sociale, è Miss Rocchetta Bellezza Basilicata.

Lunedì 7 agosto Miss Italia ha fatto tappa a Latronico, e precisamente nella frazione di Mileo, piazza Agromonte. Le aspiranti miss, il cui hair style è stato curato da Opera Parrucchieri di Rocco Vizzuso di Grassano per Framesi, la multinazionale italiana dell'hairbeauty professionale, si sono ritrovate in Piazza Agromonte per la finale regionale, e ancor prima per la selezione, del concorso di bellezza più celebre del Paese.

Accederanno alle prossime fasi: Veronica Turturiello, 29enne di Tito, hair stylist e lady barber, con il titolo di Miss Latronico; Miss Rocchetta Bellezza Rosa Telesca, 30enne di Atella, studentessa di Medicina e chirurgia e autista soccorritrice di ambulanza; Miss Framesi Angela Pia Pangaro, 19enne di Montalbano Jonico, commessa; quarta classificata Deborah Capece, 17enne di Tito, studentessa del liceo linguistico; quinta Maria Antonietta Cirigliano, 25enne di Castelsaraceno, impiegata amministrativa; sesta Lucia Cavallo, 20enne di Sant'Arcangelo, studentessa in accademia di moda e design, designer e modellista.

Parteciperà invece alle prefinali nazionali Elena Paciello.

A votarle una giuria presieduta dal sindaco Fausto Alberto De Maria. L'evento è stato organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Latronico. La serata è stata condotta da Christian Binetti ed è stata allietata dalla possente voce del tenore Luigi Cutrone e dalle esilaranti incursioni di Emanuele Tartanone, attore comico del Mudu'.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.