Comune di Matera
Comune di Matera
Enti locali

De Ruggieri accoglie il sindaco di Pavia

Confronto tra sviluppo e cultura

Il Sindaco di Matera Raffaello de Ruggieri ha ricevuto stamane in Comune, accompagnato dal Presidente del Consiglio comunale Angelo Tortorelli e dal Presidente della Camera di Commercio pavese Franco Bosi, il Sindaco di Pavia Massimo Depaoli.

I due primi cittadini hanno affrontato il discorso della semplificazione delle procedure e si sono interrogati sulle strategie per la facilitazione delle tempistiche, facendo considerazioni sulle maglie della burocrazia che fanno ritardare il varo in tempi accettabili di qualsiasi progetto.
Il Sindaco di Matera ha sostenuto che: <>.

La conversazione è poi proceduta seguendo la curiosità degli illustri ospiti sul cammino di Matera e su percorsi collaborativi che si possono contrarre tra le due città, in special modo nel campo della conservazione dei beni culturali grazie alla tecnologia e utilizzando la presenza in Matera dell'Istituto Superiore per la Conservazione e il Restauro. Il Sindaco poi, sempre per rimarcare il discorso tecnologico finalizzato all'occupazione, ha ricordato: <>.

I discorsi sono proseguiti sulla crescita della città dal momento della proclamazione e si sono conclusi con uno scambio di doni e suggellati dalle parole del Sindaco di Matera: <>.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.