Varco ZTL attivo
Varco ZTL attivo
Vita di città

DISPOSIZIONI DELL'ASSESSORE BOCCHETTA SULLA MOBILITA' PER LE GIORNATE DEL "PRESEPE VIVENTE" 2017

Prevenire e meglio che curare, quindi automobilista avvisato...

A seguito di disposizioni date al Comando della Polizia Locale, i bus turistici sosteranno in Piazza della Visitazione dove sarà consentita una sosta breve e una sosta più lunga. Quella breve sarà prevista nella parte antistante la stazione, dove non sarà consentito alle macchine di parcheggiare ma sarà esclusivamente permessa una sosta breve per lo scarico dei turisti. Al termine di tali operazioni, gli autobus dovranno proseguire la loro corsa verso i terminal bus autorizzati come l'Autoparco, il terminal di Nolè e alla Zona Paip (Grassani).

Nella parte antistante il tribunale, se le condizioni lo determineranno, ci potrebbe essere la possibilità di stazionare fino ad esaurimento posti, i bus. La novità sostanziale di quest'anno rispetto al passato, è che ho dato disposizioni al Comando di Polizia Locale di vigilare affinché non ci siano sparsi per la città autobus turistici.

Se questo accadrà, si applicheranno le dovute sanzioni. A ciò aggiungiamo l'ordinanza sulle Z.T.L. che prevedrà nelle giornate della manifestazione, ovvero per i giorni 8, 9, 10, 16, 17, 29, 30 dicembre 2017 e 6 e 7 gennaio 2018, l'inibizione del transito dalle ore 10,30 alle ore 22,00 eccetto per il carico e scarico, come del resto già previsto, dalle ore 17,00
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.