droga
droga
Cronaca

Droga: Polizia arresta un 29enne di Laterza

L’uomo fermato con 118 gr di cocaina nel cruscotto dell’auto

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato in flagranza di reato un 29enne di Laterza (TA) per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e sequestrato 118 gr. di cocaina.
Nel corso di specifici servizi finalizzati al contrasto del fenomeno del traffico e spaccio di droga, agenti della Squadra Mobile hanno fermato a Matera, sulla SP 271 in direzione di Santeramo, l'autovettura condotta dall'uomo, già conosciuto dagli investigatori.
Nei suoi confronti gli agenti hanno proceduto a una perquisizione personale e veicolare, che ha consentito di rinvenire un involucro contenente i 118 gr di cocaina all'interno del vano portaoggetti lato guida. La droga è stata sequestrata insieme alla somma di 1.170 euro in contanti detenuta dall'uomo, in quanto ritenuta provento dell'illecita attività di spaccio.
In un locale a lui in uso dell'azienda presso cui lavora sono stati successivamente trovati e sequestrati, inoltre, alcuni rotoli di nastro isolante e altro materiale idoneo per confezionare le dosi di stupefacente.
L'uomo è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di Matera a disposizione dell'Autorità giudiziaria.
Il Gip del Tribunale di Matera ha successivamente convalidato l'arresto e disposto contestualmente la misura degli arresti domiciliari.
  • Arresto
  • Droga
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Numero di emergenza 112, il bilancio dei primi mesi Numero di emergenza 112, il bilancio dei primi mesi Sono state gestite 44.668 chiamate
Materano denunciato per tentato furto di una scultura Materano denunciato per tentato furto di una scultura In casa ritrovati alcuni reperti archeologici
Truffa su vendita di dispositivi per la salute, due arrestati Truffa su vendita di dispositivi per la salute, due arrestati Anziani e persone disabili indotte all'acquisto e poi intascati soldi di società finanziarie
Minaccia l'ex compagna e urta auto, arrestato Minaccia l'ex compagna e urta auto, arrestato Polizia applica il codice rosso, con accusa di atti persecutori
Cambio al vertice della Questura di Matera Cambio al vertice della Questura di Matera A Ivagnes subentra Della Cioppa
Droga venduta su instagram, 28enne arrestato Droga venduta su instagram, 28enne arrestato Attività d'indagine della Polizia di Stato
In provincia di Matera un 20enne arrestato per violenza sessuale In provincia di Matera un 20enne arrestato per violenza sessuale La vittima è minorenne
Tenta furto in casa ma proprietaria chiede aiuto, arrestato 65enne Tenta furto in casa ma proprietaria chiede aiuto, arrestato 65enne Indagine rapida della Polizia di Stato
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.