MateraLife
MateraLife
Vita di città

Nasce Materalife

On line il nuovo portale di informazione della città di Matera

Nasce oggi Matera life, il nuovo portale di informazione della città di Matera.

Dopo l'esperienza nelle città di Gravina e Altamura con i due portali Gravinalife e Altamuralife, il gruppo Edilife, che conta sulla professionalità di giovani professionisti di Matera, ma anche di Gravina e Altamura, investe nella Città dei Sassi.
Il portale Materalife, ricco di contenuti pubblicati su un piattaforma interattiva e disponibile su tutti i browser più moderni come Firefox, Chrome e Safari consente al lettore di essere sempre aggiornato sui fatti e sugli eventi riguardanti la città di Matera, è una vera finestra sempre aperta sulla realtà territoriale. Con un'impaginazione semplice e facilmente consultabile il portale si divide in aree tematiche: notizie, sport, speciali, vetrine commerciali, rubriche, meteo, ultimi commenti pubblicati, notizie iReport, agenda eventi e allegati multimediali.

Il lettore di Materalife potrà navigare sul sito visitando i tanti blocchi tematici a disposizione. Partendo dalla sezione "Primo Piano" riservata ai contenuti più importanti pubblicati sul portale, per continuare la navigazione nella sezione "Notizie" dove troverete cronaca, politica, vita in città e tutti i fatti di più stringente attualità, sino alla sezione interamente dedicata allo sport con gli aggiornamenti su tutte le squadre materane impegnate nelle diverse discipline.
Ma non è tutto.

Con Materalife anche i lettori diventano reporter con "I Report" la sezione interamente dedicata alle vostre segnalazioni. Inoltre sarete sempre aggiornati sugli ultimi eventi in programma grazie all'Agenda e potrete continuare la lettura con le Rubriche.
In homepage è attiva anche una nuova funzione denominata "contenuti recenti": cliccando sul tab posto poco sotto i contenuti in primo piano si passa ad una nuova modalità che visualizza, in un elenco unificato, circa 40 contenuti provenienti da tutte le sezioni del sito.

Questo e tanto altro è MateraLife. Una finestra sulla città da consultare dinanzi al pc ma anche da portare comodamente in tasca. Presto, infatti, sarà attiva la nuova App Store e Google Play Store l'applicazione dedicata a Materalife per iPhone e Android. Le App introducono anche nuove funzionalità, come la navigazione tra contenuti per categoria o l'esplorazione completa delle rubriche più recenti.

Benvenuta Materalife e buongiorno a tutti voi.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.