evento eventi appuntamento in città manifestazione
evento eventi appuntamento in città manifestazione
Enti locali

Eventi e servizi pubblici, una guida on line del Comune

Per il periodo delle feste e per la cerimonia inaugurale di Matera 2019

Eventi, iniziative, mostre, parcheggi, numeri utili e informazioni. Tutto sul Natale a Matera in una guida on line. E' consultabile e scaricabile dal portale internet del Comune e verrà diffusa in formato pdf agli operatori turistici e commerciali per dare ulteriore diffusione.

La guida contiene tutti gli eventi programmati in città e sarà continuamente aggiornata e arricchita di contenuti per diventare un vero e proprio vademecum, uno strumento indispensabile per essere informati su tutto quello che accade in città.

Nel documento sono indicati gli orari della Linea Sassi e, a breve, anche delle navette programmate per collegare i parcheggi periferici della città con il centro storico. Molto importante la sezione relativa ai numeri utili: farmacie, soccorso sanitario, guardia medica ma anche uffici postali, infopoint aeroporto, taxi, Ncc e altre informazioni di servizio.

La guida on line è stata pensata soprattutto come percorso di avvicinamento al Capodanno e alla cerimonia di inaugurazione dell'anno di Matera capitale europea della cultura.

Restando nell'ambito delle informazioni utili ai turisti ed ai visitatori, la Fondazione Matera-Basilicata 2019 ha comunicato gli orari dell'info point in via Lucana 125-127 nelle prossime giornate festive e prefestive:

Lunedì 24 dicembre 9:00-18:00
Martedì 25 dicembre 9:00-13:00
Mercoledì 26 dicembre 9:00-13:00; 15:00-20:00
Lunedì 31 dicembre 9:00-18:00
Martedì 1 gennaio 9:00-13:00

Nelle altre giornate, inclusi sabato e domenica, l'Infopoint rispetterà gli orari 9:00-20:00.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.