Treno FAL
Treno FAL
Trasporti

Fal, da lunedì chiude la tratta ferroviaria Grumo - Modugno

Attivato il servizio integrato bus - treno

Da lunedì prossimo, 6 agosto, e fino al 25 agosto, Fal ha disposto la chiusura della tratta ferroviaria Modugno - Grumo a causa dell'apertura di nuovi cantieri per lavori straordinari di potenziamento e raddoppio della linea Bari - Matera sulla quale, attualmente, sono atto oltre 10 cantieri. La chiusura è stata decisa nel periodo di minor afflusso di utenza per limitare al minimo i disagi.
L'Azienda ha previsto treni straordinari con cadenza ogni ora tra Bari e Modugno, mentre tra Bari e le altre località sarà attivo un servizio integrato treno/bus. Info e orari sul sito internet, sulla pagina Facebook e su manifesti e volantini disponibili in stazioni e punti vendita biglietti. E' inoltre attivo il numero verde per info agli utenti 800 050 500.

In allegato il nuovo quadro orari di treni e servizi sostitutivi, che tiene conto anche della chiusura della stazione di Matera centrale già disposta a partire dal 18 luglio scorso per l'avvio dei lavori di costruzione della nuova stazione.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.