FAL- furto cavi
FAL- furto cavi
Cronaca

Furto di cavi, ritardi per treni Fal

Danno economico per l’azienda e disagi per gli utenti

Ancora una volta la rete ferroviaria delle Ferrovie Appulo Lucane è stata oggetto di furti e atti vandalici. La notte scorsa tra Altamura e Pescariello sono stati rubati oltre 200 metri di cavi di fibra e di rame, componenti fondamentali dell'impianto di segnalamento e sicurezza.

"Ancora una volta - spiega la società - la rete ferroviaria delle Ferrovie Appulo Lucane è stata oggetto di furti e atti vandalici. La notte scorsa tra Altamura e Pescariello sono stati rubati oltre 200 metri di cavi di fibra e di rame, componenti fondamentali dell'impianto di segnalamento e sicurezza. Oltre al danno economico che pesa sulle casse dell'Azienda, questi atti reiterati e gravissimi hanno serie ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, infatti questa mattina stiamo purtroppo registrando ritardi con punte di oltre 40 minuti sulla linea Bari – Matera – Gravina. Quello che più ci spiace è che a pagare sono soprattutto i nostri utenti ai quali chiediamo comprensione per i disagi, seppur del tutto indipendenti dalla nostra volontà, e garantiamo il nostro personale sta lavorando alacremente per ripristinare quanto prima la funzionalità degli impianti".
  • FAL
  • Furto
  • Linea ferroviaria Bari- Matera
  • Ferrovie Apulo Lucane
Altri contenuti a tema
Fal, lunedì 11 possibili disagi per uno sciopero Fal, lunedì 11 possibili disagi per uno sciopero Servizi garantiti nella fascia di garanzia
Fal, altro furto di cavi sulla Bari – Matera Fal, altro furto di cavi sulla Bari – Matera Il sesto in meno di un mese, il secondo questa settimana. L’azienda: “le autorita’ intervengano”
Braia: collegamento ferroviario verso la dorsale adriatica Braia: collegamento ferroviario verso la dorsale adriatica Matera e la sua provincia non piegheranno la testa
Rubano rame, arrestati dalla polizia Rubano rame, arrestati dalla polizia Gli agenti hanno sorpreso due giovani ladri
Ferrovie Appulo Lucane, possibili disagi per sciopero 5 luglio Ferrovie Appulo Lucane, possibili disagi per sciopero 5 luglio Su treni e autobus
Ruba bicicletta elettrica, arrestato Ruba bicicletta elettrica, arrestato Durante i servizi di controllo del G20
G20: soppressi treni FAL nella mattinata del 29 giugno G20: soppressi treni FAL nella mattinata del 29 giugno Sostituiti con autobus
Furto di mezzi all’istituto agrario di Matera Furto di mezzi all’istituto agrario di Matera Braia (Iv): “Si aiutino le scuole con azienda agraria a partecipare ai bandi”
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.