Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Fermati con scooter rubati

Arrestati tre giovani in due interventi dei carabinieri

Due giovani, a bordo di un motociclo, incuranti della presenza della pattuglia dei carabinieri (o forse proprio perché l'avevano vista), hanno deciso di fare una manovra azzardata che non è sfuggita agli occhi dei militari.
I carabinieri a quel punto si sono messi all'inseguimento dei due giovani che, con la moto avevano percorso una rotatoria in senso contrario, mettendo in pericolo la sicurezza stradale e, una volta fermati, hanno constatato che il veicolo su cui viaggiavano, un giovane di diciotto anni ed un minorenne di quindici, era stato rubato in città qualche giorno prima.
Nel proseguo dell'attività di controllo del territorio, gli uomini dell'arma hanno anche fermato un altro giovane quindicenne, con precedenti di polizia, che aveva ignorato il segnale di arresto mostratogli dalla pattuglia dei carabinieri.
Anche in questo caso i militari hanno certificato che la moto in possesso del giovane risultava rubata.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.