Statua sant'Eustachio
Statua sant'Eustachio
Evento

Festa Sant’Eustachio, divieti per regolare il traffico

Modifiche alla modalità di circolazione e di sosta in occasione della festa del Patrono

Per consentire lo svolgimento in totale sicurezza della Festa di Sant'Eustachio, il Responsabile del settore polizia locale, Delia Tommaselli, ha emesso un'ordinanza che modifica in via temporanea, per la giornata di domani 20 settembre 2018, le modalità di circolazione e di sosta dei veicoli nelle strade cittadine interessate ai festeggiamenti in onore del Santo patrono della città.
In particolare, è stata istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli, dalle ore 15 alle ore 22.30, in: piazza Duomo, via XX settembre (su entrambi i lati, dall'intersezione con via Roma/piazza Vittorio Veneto all'intersezione con via Lucana), via XX settembre (solo sul lato destro, tra l'intersezione con via Rosselli e l'intersezione con via Lucana), via Amendola (tratto compreso tra l'intersezione con via XX settembre e l'intersezione con via Stigliani), via T. Stigliani (tratto compreso tra l'intersezione con via Amendola e quella con via XX settembre).
Istituito inoltre il divieto di transito temporaneo, con eccezione per i mezzi che dovranno sostare nella strada, dalle ore 19.30 e fino a cessata esigenza, in via Roma (dall'intersezione con via Lucana a quella con piazza Vittorio Veneto).
Per consentire infine lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico in Località Murgia Timone e nel tratto stradale compreso tra la Statale 7 e il piazzale del Belvedere (ad eccezione dei veicoli dei frontisti, delle forze dell'ordine, di soccorso e dei mezzi della ditta incaricata dell'accensione dei fuochi pirotecnici) sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta dei veicoli dalle ore 6 alle ore 24, e comunque fino a cessato bisogno, sempre nel giorno 20 settembre 2018.
  • Festa patronale
  • Sant'Eustachio
Altri contenuti a tema
Sant’Eustachio "decollato", appello di Matera si Muove. Risposta del sindaco Sant’Eustachio "decollato", appello di Matera si Muove. Risposta del sindaco Fragasso: “Da più di 10 anni la statua è senza testa”. De Ruggieri:”Tra due settimane iniziano i lavori”
Entro il 9 settembre il termine ultimo per i premi della VIIª lotteria Madonna della Bruna Entro il 9 settembre il termine ultimo per i premi della VIIª lotteria Madonna della Bruna Lo comunica il presidente dell’Ass.ne Maria SS. della Bruna
Sant'Eustachio, variazioni al programma del fine settimana Sant'Eustachio, variazioni al programma del fine settimana Si cambia sede per spettacolo equestre e fuochi d'artificio
Solenni celebrazioni in onore di Sant'Eustachio Solenni celebrazioni in onore di Sant'Eustachio Dall'11 al 20 Settembre i festeggiamenti per il Santo Patrono della città
Sant'Eustachio, al via i festeggiamenti Sant'Eustachio, al via i festeggiamenti Il Patrono sarà commemorato dall'11 al 21 settembre
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.