de salvo massimo
de salvo massimo
Territorio

Fibra ottica in zona Paip

Una nota del presidente della confapi Matera, Massimo De Salvo

Il Presidente della Confapi di Matera, Massimo De Salvo, ha inviato una nota al Sindaco di Matera, all'Assessore Comunale all'Innovazione e, per conoscenza all'Assessore Regionale alle Politiche di Sviluppo, per avere chiarimenti circa le Infrastrutture per la fibra ottica nelle aree Paip di Matera.
Pubblichiamo di seguito la lettera del presidente De Salvo
"Gentilissimi,
I lavori di infrastrutturazione per dotare la città di Matera della fibra ottica riguardano gran parte del territorio cittadino, escludendo tuttavia le aree del Paip.

Riteniamo che i vantaggi in termini di innovazione che la fibra ottica porterà ai cittadini materani debbano essere concessi anche alle imprese, perché oggi un'impresa moderna non può assolutamente competere nel mercato senza usufruire delle nuove tecnologie che permettono di avere connessioni alla massima velocità possibile.

Per questi motivi Vi invitiamo a profondere ogni sforzo perché la fibra ottica sia portata anche nelle aree Paip.

Confidando in un positivo riscontro, porgiamo cordiali saluti".


Massimo De Salvo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.