Flash mob Matera2019
Flash mob Matera2019
Associazioni

Flash mob "Insieme" per Matera2019 rinviato

L'evento è stato posticipato per le cattive condizioni del meteo

Il flash mob "Insieme" per Matera2019 non sarà svolto nella serata di oggi. Le cattive condizioni del meteo in città hanno costretto gli organizzatori a diffondere immediatamente la notizia del rinvio.

La giornata indicata è quella di sabato 28 dicembre, quando l'appuntamento sarà per le 21,30, con l'inizio del flash mob per evidenziare la scritta Matera prima e 2019 poi, con tanti palloncini colorati azzurri, partirà ufficialmente alle 22.

Una scritta umana per rappresentare il nome della città e poi tramutarsi in un grande 2019, nel segno della continuità con il progetto #portaMateranel2019 sa sempre apprezzato dai due organizzatori e convinti partecipi delle iniziative culturali, Massimo Andrisani e Mariarosaria Calia.

L'organizzazione legata al progetto della candidatura a Capitale europea della Cultura, proprio alla vigilia dell'anno decisivo, il 2014, volto proprio, nel programma del Comitato scientifico, al coinvolgimento della cittadinanza intera, non si ferma ed è già all'opera per portare in piazza Vittorio Veneto ancor più persone di quante se ne attendevano questa sera.

Tante le associazioni che hanno già aderito al progetto, dai Chicchi del Melograno agli Scout di Matera, passando per Matera si Muove e Profumo di svolta. Si sono inseriti altri collaboratori per la preparazione e l'organizzazione dell'evento, di breve durata, ma dall'intesa e lunga fase progettuale e organizzativa.

Appuntamento dunque a sabato 28 dicembre, tra due giorni sarà flash mob a Matera, sperando che le condizioni meteo non risultino ancora avverse.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.