Furto in appartamento a Matera
Furto in appartamento a Matera
Cronaca

Furto in appartamento a Matera, poi lo schianto sulla SS99

Nella giornata di ieri, ignoti cercano di scappare con auto rubata, ma l'incidente arresta la fuga.

Il furto in appartamento non va a buon fine grazie ad un incidente che ferma i fuggitivi, comunque dileguatisi dopo lo schianto.

Con una Lancia Lybra, in corsa contro il tempo, masticando voracemente sulla Ss 99 un asfalto scivoloso per le ultime piogge, prendono in pieno il rialzo del rondò che annuncia l'ingresso ad Altamura, finendo contro il palo della segnaletica stradale.

Si tratta di ignoti che, dopo l'impatto, hanno abbandonato il mezzo dandosela a gambe. Questo lo scenario registrato nella prima serata di venerdì sera, intorno alle 20, quando il traffico sulla strada per Matera è notevole, dati i rientri di fine settimana. Ma fortunatamente nessuna altra auto è stata coinvolta. Giunti sul posto nell'immediato, gli agenti della polizia locale.

Tutto faceva presagire ulteriori risvolti dell'episodio. Infatti, dopo un'attenta perlustrazione effettuata nell'abitacolo della vettura, è stato rinvenuto un ingente quantitativo di oggetti di valore ritenuto, sulle prime, provento di un furto messo a segno nella stessa serata. Grazie al proseguo delle indagini con incrocio di dati, gli investigatori hanno appurato ogni dettaglio della vicenda.

Poche ore prima, i malviventi, avevano fatto razzia di ogni bene all'interno di una abitazione nella città di Matera: argenteria, borse, bigiotteria, macchina fotografica, gioielli e denaro (presi dall'interno di una cassaforte). Anche la Lancia Lybra è risultata rubata. Gli agenti hanno proceduto con un inventario del maltolto e buona parte della refurtiva è stata recuperata.

In allegato, le immagini degli oggetti rubati.
5 fotoFurto in appartamento a Matera e incidente a Altamura
Furto in appartamento a MateraFurto in appartamento a MateraFurto in appartamento a MateraFurto in appartamento a MateraFurto in appartamento a Matera
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.