Giovanni Moramarco
Giovanni Moramarco
Cronaca

Giovanni Moramarco avvistato su un treno Fal

Proseguono le ricerche.

Proseguono senza esito le ricerche di Giovanni Moramarco, il ragazzo allontanatosi di casa mercoledì.

Intanto segnali rassicuranti arrivano ai familiari da parte di alcune persone che hanno avvistato il ragazzo nelle scorse ore. L'ultimo avvistamento risale alle 14 di oggi su un treno delle Ferrovie Apulo Lucane diretto a Bari. Il giovane, secondo le informazioni fornite ai familiari da una signora che viaggiava sullo stesso treno e che ha riconosciuto Giovanni grazie alle foto pubblicate sugli organi di informazione, è sceso dal mezzo alla fermata di Toritto prima che la donna potesse avvicinarlo.

I familiari insieme agli agenti della polizia di Gravina sono alla disperata ricerca del giovane che da ieri e almeno sino a questo momento, non ha dato notizie di se alla famiglia. Il suo cellulare risulta da ieri, staccato.
Intanto si è appreso che mercoledì notte, Giovanni è stato avvistato nei pressi della stazione Fal di Altamura dove avrebbe chiesto informazioni ad un ragazzo.

Ed è proprio intorno alle stazioni ferroviarie che si stanno concentrando le ricerche. La famiglia rinnova l'invito a quanti dovessero avvistare il ragazzo, ad inviare immediatamente le segnalazioni al Commissariato di Polizia di Gravina.

Ricordiamo che Giovanni è alto 1,78, ha occhi castani, capelli castani e porta lenti da vista. Al momento della scomparsa indossava: un cappello nero di lana, un giubbotto nero e un paio di blue jeans e scarpe grigie
Giovanni MoramarcoDocumento PDF
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.