Monsignor Salvatore Ligorio
Monsignor Salvatore Ligorio
Religioni

Gli auguri di Natale da Monsignor Salvatore Ligorio

L'Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina per gli utenti di Materalife.it

Nel giorno in cui si festeggia la nascita di Gesù, gli auguri per gli utenti di Materalife.it dell'Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, che stringe il suo pensiero a tutti i cittadini, ma in particolar modo agli ultimi, a chi soffre le difficoltà del momento e la particolare congiuntura economica. Ma chiede anche di avere speranza, di essere ancora positivi e costruttivi. Sottolinea l'importanza di non mollare, di andare avanti con convinzione e determinazione, lavorando in rete, unendo tutte le forze del territorio.

«Guardate al futuro con speranza - dice sua Eccellenza, Monsignor Salvatore Ligorio - Non basta la parola, ci deve essere l'azione. La capacità di essere responsabili, ognuno nel proprio ruolo, nel suo posto. Se si collabora, si fa rete, la nostra Regione e la nostra città avranno - conclude - certamente da riscoprire tanto di positivo». Nelle immagini, il saluto e l'augurio dell'Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, Monsignor Salvatore Ligorio.
Carico il lettore video...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.