ambulanza
ambulanza
Cronaca

Grave incidente tra via Dante e via Don L. Sturzo

Alfa Mito si scontra con una Smart

Aggiornamento ore 20:00

La ragazza rimasta ferita nell'incidente non ha riportato gravi lesioni, solo qualche escoriazione, ma questa notte rimarrà sotto osservazione presso l'ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Illeso il conducente dell'Alfa Romeo Mito.

Ore 15

E' di pochi minuti fa la notizia di un grave incidente nella zona nord della città, nei pressi della rotatoria all'incrocio tra via Don Luigi Sturzo e via Dante.

Due le auto coinvolte nel sinistro: un'Alfa Romeo Mito e una Smart che, a causa del violento impatto, si è ribaltata. Secondo le prime notizie apprese, tra le persone rimaste coinvolte c'è una ragazza.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi del 118 e una pattuglia della polizia locale per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Seguono aggiornamenti.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.