Incidente SS7
Incidente SS7
Cronaca

Grave incidente sulla SS7, strada chiusa

La donna che guidava una Citroen nera trasportata in ospedale. Illeso il bambino coinvolto. Altre tre persone non hanno subito danni

Aggiornamento. L'incidente è stato causato da una Citroen nera, quella che porta i maggiori segni dello scontro, alla guida una donna e a bordo un bambino. La dinamica ha visto la signora al volante invadere la corsia opposta - procedeva in direzione Matera - probabilmente offuscata da un fortissimo banco di nebbia.

Nell'invadere la corsia opposta, però, si trovava di fronte un autocarro che, per evitare il frontale, si è spostato anch'egli nell'altra corsia, impattando con una Fiat Panda guidata da un signore, con la moglie accanto. Ne sono usciti illesi il bambino, l'autista del camion e gli occupanti della Panda. E' intervenuta invece l'eliambulanza per trasportare la donna in Ospedale. Traffico in tilt nella zona, che ora, con la rapida rimozione delle carcasse sta pian piano tornando alla normalità. Solamente alcuni rilevamenti da parte delle Forze dell'Ordine causano lunghe code in alcuni momenti.



Intorno alle 7 di questa mattina si è verificato un incidente che a tutt'ora rende completamente bloccata la SS7 in entrambe le direzioni.

La situazione, dopo poco meno di due ore dal verificarsi dell'episodio, è ancora critica. Secondo le prime informazioni, un tir avrebbe invaso entrambe le carreggiate rendendo impossibile il transito agli altri mezzi. Il traffico, in entrambi i sensi di marcia risulta bloccato, pertanto si consiglia agli automobilisti diretti a Potenza di percorrere strade alternative.

L'incidente è avvenuto subito dopo la stazione di servizio Air, in prossimità delle curve in direzione Potenza.

Pochi al momento i dettagli sulla dinamica e su quanti mezzi sono coinvolti nell'impatto, ma visto l'intervento dell'elicottero del pronto soccorso molto probabilmente ci sono dei feriti.

Seguono aggiornamenti.
10 fotoIncidente pericoloso sulla SS7
Incidente SS7 trafficoIncidente SS7 Citroen coinvoltaIncidente SS7 Fiat Panda coinvoltaIncidente SS7 camion coinvoltoIncidente SS7 trafficoIncidente SS7 rilevamentiIncidente SS7 Fiat Panda coinvoltaIncidente SS7 Citroen coinvoltaIncidente SS7 Citroen coinvoltaIncidente SS7
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.