Libri scolastici, arrivano i contributi
Libri scolastici, arrivano i contributi
Politica

Il Movimento Cinque Stelle aderisce all'iniziativa Libri in Movimento

Domenica 13 maggio 2018 ore 10,30 Piazza V. Veneto Matera

Il M5S di Matera aderisce all'iniziativa nazionale "Libri in Movimento" e sarà in Piazza V. Veneto domenica 13 maggio dalle ore 10,30 fino alle ore 13,30.

Come funziona: avete dei libri che non leggete più? Potete portarne due al banchetto presente in piazza e prenderne uno in cambio. Inoltre sarà possibile donare libri per bambini che verranno redistribuiti alle realtà sociali del territorio che si occupano di minori in difficoltà.

Un'iniziativa di tutti, un'iniziativa senza bandiere, senza simboli politici, perché è un'iniziativa della cultura che in qualche modo può davvero regalare a tutti una prospettiva di un'Italia che vuole crescere, che vuole migliorarsi e che vuole soprattutto continuare a leggere buoni libri.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.