Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nella vecchia biblioteca di San Giacomo
Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nella vecchia biblioteca di San Giacomo
Cronaca

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nella vecchia biblioteca di San Giacomo

Si tratta di un cittadino romeno. Indaga la Polizia

Il cadavere di un cittadino romeno è stato ritrovato pochi minuti fa nella struttura abbandonata che sarebbe dovuta diventare una biblioteca nel rione San Giacomo, periferia Nord, luogo abusivamente occupato da tanti stranieri.

Secondo le prime informazioni il cadavere sarebbe stato ritrovato al secondo piano dello stabile. Le testimonianze raccolte sul luogo riferiscono di un uomo di circa 60 anni di nazionalità romena che viveva nella struttura abbandonata insieme ai due figli, primi a chiamare i soccorsi. L'uomo era conosciuto dalla comunità parrocchiale della chiesa di San Giacomo, dove si recava quotidianamente per assistere alla santa messa, ricevere la comunione e spesso per chiedere assistenza.

Sul posto ci sono alcune volanti della Polizia e le ambulanze del 118. Tutte da chiarire le cause della morte sebbene gli inquirenti avanzano l'ipotesi che si sia trattato di un coma etilico.
Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nella vecchia biblioteca di San GiacomoIl cadavere di un uomo è stato ritrovato nella vecchia biblioteca di San Giacomo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.