Mini Cooper in fiamme in via Trabaci
Mini Cooper in fiamme in via Trabaci
Cronaca

In fiamme una vecchia Mini in via Trabaci

Cause da accertare, tanta paura ma incolume l'uomo alla guida

In fiamme una Mini Cooper d'epoca in via Trabaci.

Durante un parcheggio l'auto ha iniziato a fumare, poco dopo le fiamme in tutto l'abitacolo. E' successo poche decine di minuti fa. L'uomo alla guida, mentre stava per parcheggiare di fronte piazza Tre Torri, ha notato lo strano fumo che fuoriusciva dal posteriore della sua auto. Sceso immediatamente non c'è voluto molto perchè tutta l'auto fosse invasa dalle fiamme.

Fortunatamente la rapidità dell'uomo nell'uscire dall'abitacolo, ha permesso allo stesso di uscire incolume dalla vettura. Nelle prossime ore dovranno essere accertate le cause dell'episodio. Intanto sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, assieme alla Polizia Locale (che ha la propria sede proprio in piazza Tre Torri) e la Polizia di Stato.
10 fotoMini Cooper in fiamme in via Trabaci
Mini Cooper in fiamme in via TrabaciMini Cooper in fiamme in via TrabaciMini Cooper in fiamme in via TrabaciMini Cooper in fiamme in via TrabaciMini Cooper in fiamme in via TrabaciMini Cooper in fiamme in via TrabaciMini Cooper in fiamme in via TrabaciMini Cooper in fiamme in via TrabaciMini Cooper in fiamme in via TrabaciMini Cooper in fiamme in via Trabaci
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.