Mercato Matera
Mercato Matera
Vita di città

Inaugurazione Matera 2019, slitta il mercato settimanale

L’appuntamento con le bancarelle rimandato di un giorno, a domenica 20 gennaio

La concomitanza con la cerimonia dell'inaugurazione della Capitale europea della Cultura ha consigliato gli amministratori di Matera, di comune accordo con le associazioni di categoria dei commercianti ambulanti, di rinviare il mercato settimanale del sabato che si svolge nell'area del Paip 2.

Gli uffici comunali hanno già predisposto la nuova data in cui verrà recuperato il consueto appuntamento con gli esercenti ambulanti.
E sarà proprio il giorno successivo, domenica 20 gennaio.

Dal settore commercio del Comune di Matera fanno sapere che nulla cambia rispetto agli orari dell'appuntamento con le bancarelle, con gli ambulanti che allestiranno le loro postazioni a partire dalle ore 06,00 per poi smontare tutto entro le 15,00 mentre l'apertura delle vendite al pubblico inizierà alle ore 07,00 per concludersi alle 14,00.

Anche la viabilità subirà le consuete variazioni che avvengono durante le giornate di svolgimento del mercato.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.