Mezzo dei Vigili del Fuoco
Mezzo dei Vigili del Fuoco
Cronaca

Incendio in via Cilea, due donne in Ospedale

Fiamme in un appartamento, cause da accertare

Aggiornamento. Sono due le donne trasportate in Ospedale, un'anziana e sua nuora, giunte nel nosocomio materano con problemi di intossicazione, per aver inalato i fumi dell'incendio divampato nell'appartamento. Le loro condizioni non sono particolarmente gravi, ma solamente in fase di accertamento per essere state coinvolte nell'increscioso episodio.

Incendio in appartamento in via Cilea a Matera, per ora un'anziana signora, tratta in salvo, è stata trasportata al Madonna delle Grazie in non perfette condizioni.

Il motivo del divamparsi dell'incendio, nella zona di Aquarium della città, non è stato ancora possibile scoprirlo, sono in corso ulteriori verifiche da parte delle Forze dell'Ordine. Sul posto intervenuti, infatti, oltre ai Vigili del Fuoco, anche ambulanze e Polizia, oltre che un supporto della Polizia Municipale.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.