Incendio nella notte a Matera, si teme la pista dolosa
Incendio nella notte a Matera, si teme la pista dolosa
Cronaca

Incendio nella notte a Matera, si teme la pista dolosa

Un'autombulanza e un camper in fiamme nel rione Serra Venerdì

Un incendio probabilmente di causa dolosa si è verificato la notte scorsa intorno alle ore 4 circa.
Nel rione Serra Venerdì di Matera, in via Rossini, hanno preso fuoco un'ambulanza dell'Associazione Volontaria Ospedaliera (AVOS) e un camper parcheggiato nelle vicinanze.

Sono stati gli abitanti del quartiere ad accorgersi, in piena notte, dell'incendio, a causa del calore provocato dalle fiamme e dalla strana luce che dall'esterno illuminava gli appartamenti. Lanciato l'allarme, i Vigili del Fuoco sono accorsi tempestivamente sul posto.
L'entità dell'incendio è stata tale da provocare lo scioglimento delle tapparelle e la rottura di alcuni vetri delle finestre a piano terra delle abitazioni a ridosso dell'incendio.

Le indagini sulle cause dell'incidente sono ancora in corso, ma si teme la pista dolosa.
7 fotoIncendio a Serra venerdì di autovetture
Incendio Serra Venerdì ambulanza camper e autoIncendio Serra Venerdì ambulanza camper e autoIncendio Serra Venerdì ambulanza camper e autoIncendio nella notte a Matera, si teme la pista dolosaIncendio nella notte a Matera, si teme la pista dolosaIncendio nella notte a Matera, si teme la pista dolosaIncendio nella notte a Matera, si teme la pista dolosa
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.