Incidente via Protospata
Incidente via Protospata
Cronaca

Incidente in via Protospata

Strada bloccata per la rimozione dell'auto coinvolta

Una decina di minuti fa uno strano incidente in via Protospata.

Un'Audi di grossa cilindrata, percorreva in direzione via Rosselli la strada centrale in città, quando una strana deviazione ha comportato un frontale con il palo dell'illuminazione pubblica sul marciapiede.

Fortunatamente, la percorrenza lenta della strada, spesso trafficata, non ha comportato il coinvolgimento di altre autovetture.

I passeggeri della macchina, almeno due, sembrano non aver riportato nessun danno, tranne i normali traumi dell'impatto. Infatti, nell'autovettura, si sono aperti gli airbag che hanno permesso ai due viaggiatori di non riportare danni.

Naturalmente la strada è attualmente bloccata, in attesa dei soccorsi. Due cittadini, nel frattempo, si sono sostituiti alle forze pubbliche, facendo defluire il traffico in senso alternato nell'unico tratto libero della carreggiata.

Per ora è consigliabile non percorrere via Protospata.
4 fotoIncidente in via Protospata
Incidente via ProtospataIncidente via ProtospataIncidente via ProtospataIncidente via Protospata
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.