Incidente in via Timmari, tre mezzi coinvolti
Incidente in via Timmari, tre mezzi coinvolti
Cronaca

Incidente in via Timmari, tre mezzi coinvolti

Sul posto la Municipale. Seguono aggiornamenti

Aggiornamento ore 12

Sarebbe uno scontro frontale tra una Fiat Stilo e una Alfa GT Coupè la dinamica dell'incidente accaduto in via Timmari nei pressi della stazione di servizio. Lo scontro è avvenuto probabilmente mentre la Fiat Stilo svoltava per entrare nella stazione carburanti e, per cause ancora da chiarire, l'Alfa sopraggiungeva nel senso opposto. Nel sinistro è rimasta coinvolta una terza macchina, una Fiat Punto, che seguiva la Stilo. Ancora da definire il bilancio dei feriti. Sul posto sono giunti, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Municipale, anche i Carabinieri e i mezzi di soccorso.

Ore 10:50

Bruttissimo incidente in via Timmari a Matera.

Secondo le prime informazione tre macchine sarebbero rimaste coinvolte in un incidente accaduto poco fa nei pressi del comando dei Vigili del Fuoco.
Dalla Polizia Locale parlano "di un incidente grave" riferendo anche che ci sarebbero dei feriti.
Sul posto sono a lavoro gli agenti della Municipale e i mezzi di primo soccorso.

Seguono aggiornamenti
11 fotoIncidente in via Timmari, tre mezzi coinvolti
Incidente in via Timmari, tre mezzi coinvoltiIncidente in via Timmari, tre mezzi coinvoltiIncidente in via Timmari, tre mezzi coinvoltiIncidente in via Timmari, tre mezzi coinvoltiIncidente in via Timmari, tre mezzi coinvoltiIncidente in via Timmari, tre mezzi coinvoltiIncidente in via Timmari, tre mezzi coinvoltiIncidente in via Timmari, tre mezzi coinvoltiIncidente in via Timmari, tre mezzi coinvoltiIncidente in via Timmari, tre mezzi coinvoltiIncidente in via Timmari, tre mezzi coinvolti
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.