Posto di blocco Polizia
Posto di blocco Polizia
Cronaca

Inseguimento in città di una BMW

L'auto si schianta sulla ss 96 contro un muretto

Percorreva a tutta velocità alcune vie di Altamura, Gravina e Matera, schivando e superando altre auto su strada. Si tratta di una BMW, modello X3, inseguita da una pattuglia della Polizia di Matera. A bordo c'erano dei ragazzi. L'inseguimento è partito dalla città lucana, passando poi da Gravina e da Altamura.

La Polizia materana ha chiesto subito rinforzi ai carabinieri dei comuni murgiani. E la caccia ha avuto fine sulla ss 96, nei pressi di Bari. Il veicolo ha perso il controllo e si è schiantato contro un muretto. Alla guida, un 20enne, trasportato presso il Policlinico da un'ambulanza di Grumo. Non dovrebbero destare particolari preoccupazioni le sue condizioni fisiche, seppur numerose sono le contusioni riscontrate ad un primo esame. Nell'auto viaggiavano anche altri giovani che sono riusciti a scappare dileguandosi per le campagne circostanti.

Dalla coltre del segreto istruttorio traspare poco, ma sembrerebbe che i malviventi fossero gli autori di furti in appartamenti nella città di Matera. Anche il fuoristrada risulterebbe rubato. Tutt'ora al vaglio degli investigatori l'intera vicenda, con gli agenti di pubblica sicurezza impegnati con le loro indagini a spezzare la catena dei tanti anelli che infittiscono una vicenda particolarmente animata.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.