Inusuale incidente via Marconi
Inusuale incidente via Marconi
Cronaca

Inusuale incidente in piazza Marconi

Automobile entra direttamente in piazza, divelti piedistalli e bidoni per la spazzatura

Inusuale incidente in piazza Marconi, nel rione Piccianello, pochi minuti fa.

Un'automobile, una Peugeot 206 bordeaux, proveniente da via Marconi ha ignorato la presenza dei piedistalli all'ingresso della piazza, ne ha abbattuto uno ed è andata diritta verso il monumento che sovrasta la piazza. Successivamente il conducente, con molta probabilità non lucido al momento dell'accaduto, ha provato a dirigersi fuori dalla piazza, senza successo e coinvolgendo anche un'altra autovettura.

Nessun problema, comunque, sia per il conducente che per i passanti, che hanno assistito basiti alla scena, ma senza esserne coinvolti.

Sul posto è intervenuta immediatamente una volante dei Carabinieri che ha provveduto agli accertamenti di rito, conducendo l'autista della vettura autrice dello spettacolare, quanto inusuale incidente, in Questura.
6 fotoInusuale incidente in piazza Marconi
Inusuale incidente in piazza MarconiInusuale incidente in piazza MarconiInusuale incidente in piazza MarconiInusuale incidente in piazza MarconiInusuale incidente in piazza MarconiInusuale incidente in piazza Marconi
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.