Camera di Commercio Matera
Camera di Commercio Matera
Vita di città

L'accensione delle luci e del Presepe della Camera di Commercio

Il video della serata di festa che ha inaugurato il Natale dinanzi l'Ente camerale

Una serata di festa tra luci, suoni e colori, ma anche con un pensiero a quanto rimasto delle festività natalizie attraverso la Natività.

L'idea della Camera di Commercio di Matera di promuovere la cartapesta e l'artigianato materano anche nel periodo natalizio ha portato una grande folla di curiosi dinanzi agli uffici dell'Ente nella serata di inaugurazione dell'opera d'arte realizzata dall'artigiano materano Andrea Sansone, autore dell'ultimo Carro Trionfale per i festeggiamenti del 2 luglio, in onore della Protettrice della città, Maria Santissima della Bruna, e probabilmente autore anche del prossimo manufatto.

In via Lucana, all'ingresso della Camera di Commercio, tantissima gente ha potuto degustare le pettole preparate da SeP Ristorazioni e applaudire la folkloristica Euroband di Altamura, che ha allietato la serata con musiche variopinte e divertenti.

Nel video di CorseoNet le immagini salienti della serata.
Social Video3 minutiAccensione luci albero di Natale a MateraCosimo Martemucci
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.