Mons2015 in cerca di 5 filmakers lucani
Mons2015 in cerca di 5 filmakers lucani
Turismo

La divulgazione delle eccellenze del patrimonio paesaggistico

Questo l’obiettivo delle nuove riprese in città

Oggi tocca "WeCommunication" editrice della testata giornalistica Storie Enogastronomiche, presentare all'Amministrazione il progetto di effettuare a Matera le riprese per la realizzazione di un servizio giornalistico da pubblicare sulla rivista on line Storie Enogastronomiche, nell'apposita sezione musei.

La troupe è composta da due persone, dotate di attrezzatura leggera (una piccola handycam) per l'effettuazione delle riprese presso il Palombaro Lungo.

Con la nota, si precisa, che il servizio in oggetto è di natura esclusivamente culturale ed ha come unico scopo la divulgazione delle eccellenze del patrimonio paesaggistico. Si precisa, inoltre, che il servizio in oggetto sarà messo on line, a firma del direttore di testata Domenico Liggeri, in modalità assolutamente accessibile a tutti i lettori ed in maniera totalmente gratuita.

Premesso che il Comune di Matera, nell'ambito dei propri obiettivi istituzionali, ha il compito, tra l'altro, di favorire azioni finalizzate alla promozione ed allo sviluppo del proprio patrimonio paesaggistico, storico,
culturale e turistico, e considerato che la realizzazione di un servizio giornalistico on line rappresenta una opportunità per la promozione culturale dei siti storici ed ambientali della città di Matera e del nostro territorio, la Giunta ha autorizzato le riprese.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.