guardia di finanza
guardia di finanza
Scuola e Lavoro

La Guardia di Finanza cerca Marescialli

C’è tempo sino all’11 aprile per inviare istanze

E' stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale l'avviso pubblico per il reclutamento di 605 allievi marescialli destinati alla scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza con sede a L'Aquila, per l'anno accademico 2016 – 2017.

Tutti gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione attraverso la procedura on line disponibile sul sito della Guardia di Finanza entro e non oltre il prossimo 11 aprile .
Al concorso possono partecipare tutti i cittadini italiani di età compresa tra i 18 e i 26 anni in possesso di un regolare titolo di studio di diploma superiore che consenta l'iscrizione ai corsi di laurea specialistica o magistrale o comunque coloro che conseguiranno il diploma entro l'anno scolastico in corso.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.