Miss Castellaneta 2014
Miss Castellaneta 2014
Nightlife

La materana Noemi Lapolla è Miss Castellaneta 2014

Ha vinto la selezione a cui hanno partecipato altre 18 ragazze

Noemi Lapolla è Miss Castellaneta Marina 2014.

La ragazza materana di 17 anni, slanciata e alta 1 metro e 75, capelli castano scuro lisci, si è aggiudicata il titolo del concorso "Miss Castellaneta Marina 2014", promosso dall'Associazione Unik Management, in collaborazione con il Comune di Castellaneta.

Noemi ha vinto – dopo le preselezioni – la gara di bellezza a cui hanno partecipato altre 18 ragazze.

La nuova Miss vuole specializzarsi nel settore dello spettacolo e della moda, continuando a studiare, per poter sfilare su passerelle nazionali. Inoltre, ha già posato per alcuni servizi fotografici di aziende locali.

Noemi, entusiasta, ha dichiarato: "Sono felice di aver partecipato a Miss Castellaneta Marina. La vittoria è arrivata inaspettata. Non pensavo di aggiudicarmi la fascia perché c'erano anche tante altre belle ragazze sia pugliesi che lucane. Sono una ragazza determinata che ha tanti sogni nel cassetto e tra questi quello di sfilare per importanti aziende di moda. Ce la metterò tutta".
  • Miss Castellaneta 2014
  • Noemi Lapolla
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.