Parco chiese rupestri
Parco chiese rupestri
Enti locali

La Regione approva bilancio parco delle chiese rupestri

Il consiglio regionale ha approvato a maggioranza i finanziamenti per l’ente materano

Nel corso della seduta del consiglio regionale della Basilicata, svoltasi nella giornata di giovedì, è stato approvato con 10 voti a favore, il bilancio dell'Ente di gestione del "Parco archeologico, storico, naturale delle chiese rupestri del Materano".
La regione ha il compito di contribuire alla gestione ed alle spese di funzionamento dell'Ente Parco per una cifra che si aggira intorno ai 450 mila euro.
Quota che l'ente regionale dovrà versare per gli anni 2018, 2019 e 2020, così da consentire al Parco archeologico, storico, naturale delle chiese rupestri del Materano di poter continuare nelle sue attività, visto che il finanziamento regionale rappresenta l'unico sostentamento del parco stesso.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.