Casa in affitto
Casa in affitto
Enti locali

La Tari non subirà aumenti nel 2017

Nota del Comune di Matera

"In una sessione di lavoro durata oltre tre ore, a cui hanno partecipato il sindaco Raffaello de Ruggieri, il Segretario generale Mariella Ettorre, gli assessori Eustachio Quintano, Enzo Acito, Antonella Prete e Michele Casino, nonché il dirigente ing. Giuseppe Montemurro è stata sottoposta a una verifica analitica la tariffazione della Tari per l'anno 2017.

Attraverso una rivisitazione dei costi e una rimodulazione dei ricavi, - si legge in una nota dell'ufficio stampa del Comune di Matera - si è raggiunto l'obiettivo che la Tari per l'anno in corso non subirà aumenti e sarà identica a quella del 2016".

"Pur in un momento di profonda criticità politica – spiega il sindaco De Ruggieri – la giunta continua imperterrita il suo positivo lavoro amministrativo raggiungendo l'obiettivo di garantire un equilibrio di bilancio in grado di rispettare le aspettative dei cittadini".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.