cartello stradale restringimento corsia
cartello stradale restringimento corsia
Territorio

Lavori fognari, traffico a senso alterno sulla ex ss 7

Il rifacimento del tronco idrico comporterà disagi. Installato un semaforo per regolare il traffico

Qualche disagio alla circolazione non mancherà.

A causarlo sarà il senso unico alternato di marcia sulla Ex Statale 7, dalla Cava del Sole fino all'intersezione con Via San Vito, che da oggi (12 novembre) sarà interessata da lavori di manutenzione della rete fognaria.

Per consentire i lavori di installazione del nuovo tronco fognario, fino al termine della realizzazione dell'opera, il traffico veicolare sul tratto di strada che va dalla Cava del Sole fino all'intersezione con Via San Vito, sulla ex strada statale 7 sarà consentito solo a senso unico alternato.

In quel tratto di strada verranno modificati i limiti di velocità, ridotti a 30 Km/h, e la modulazione del traffico avverrà attraverso un semaforo.

I responsabili del comando di Polizia Municipale fanno sapere che in caso di necessità, qualora si formino code di veicoli superiori ai 100 metri, si utilizzeranno degli addetti alla regolamentazione della circolazione stradale.

Attesi disagi che saranno limitati dalla pazienza e dalla disciplina degli automobilisti.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.