Dpi: mascherina
Dpi: mascherina
Territorio

'Made in Matera' una mascherina per non appannare le lenti

Scelta dal consorzio ottico Green Vision

Una mascherina ideata e prodotta in Italia, a Matera, certificata FFP2, che grazie al suo design brevettato evita l'appannamento degli occhiali. E' quanto ha presentato il gruppo GreenVision, riscuotendo un immediato successo in tutta Italia.

In questo momento la mascherina è un presidio importantissimo per arginare la pandemia da Covid19, in attesa che il vaccino sia disponibile per tutti. L'appannamento degli occhiali dovuto proprio alla mascherina è uno dei principali disincentivi ad indossarla correttamente, per questo il gruppo GreenVision si è impegnata a fondo per trovare una soluzione semplice ed alla portata di tutti a questo problema.

Il risultato è una mascherina ideata, progettata e realizzata in Italia ed in particolare a Matera, certificata FFP2 e che, grazie a due speciali alette brevettate, evita l'appannamento delle lenti.
  • Brevetti
Altri contenuti a tema
Aumento dei marchi e dei brevetti nella provincia di Matera Aumento dei marchi e dei brevetti nella provincia di Matera Nel 2014 registrati 99 marchi rispetto agli 81 del 2013
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.