Madonna della Bruna
Madonna della Bruna
Enti locali

Madonna della Bruna, al via la richieste per i pass

Ridotto drasticamente il numero per motivi di sicurezza

Il Presidente dell'Associazione Maria SS. della Bruna Mimì ANDRISANI, unitamente al Comitato Esecutivo, informa che per motivi di Pubblica Sicurezza e accogliendo le indicazioni delle Autorità preposte, quest'anno il numero degli accrediti (PASS), per consentire di raggiungere Piazza Duomo, sarà drasticamente ridotto e sarà limitato principalmente agli organi di Stampa (giornalisti, fotografi, cineoperatori), all' Associazione dei Cavalieri di Maria SS. della Bruna e ai palafrenieri, alla Confraternita dei Pastori della Bruna, ai volontari dell'organizzatore (Angeli del Carro, Pastori dell'Anima, Staff dell'Auriga), ed eccezionalmente ad eventuali ospiti dell'organizzatore.
I suddetti dovranno far pervenire la richiesta per ottenere il PASS nella sede dell'Associazione Maria SS. della Bruna, via A. Volta 24, tassativamente entro e non oltre il 7 Giugno 2018, anche a mezzo e-mail, al seguente indirizzo associazionedellabruna@hotmail.it, utilizzando il modello di domanda appositamente predisposto e corredato della documentazione riportata su ciascun modello, scaricabile dal sito www.festadellabruna.it
Si precisa che il PASS abilita il possessore a percorrere tutto il tragitto processionale fino a Piazza Duomo; successivamente, allorché il Carro si avvia verso Piazza Vittorio Veneto, i possessori del PASS, ad eccezione degli operatori della Stampa, dell'Organizzatore e dei volontari dell'organizzatore, dovranno posizionarsi sul retro del manufatto.
I Pass dovranno essere ritirati a cura degli interessati in data 29 e 30 Giugno dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la sede dell'Associazione, Piazza Vittorio Veneto (Palazzo dell'Annunziata).
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.