Il ponte di Ginosa crollato dopo l'alluvione
Il ponte di Ginosa crollato dopo l'alluvione
Cronaca

Maltempo, scuole chiuse anche a Matera

Strade non percorribili e possibili forti disagi le cause della scelta

A seguito dell'emergenza maltempo il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, sentita la Prefettura di Matera, con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Matera per LUNEDI 2 DICEMBRE.L'Amministrazione comunale già nella giornata del 30 novembre ha mobilitato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) della Protezione civile presso il Municipio disponendo subito una serie di interventi di pulizia delle strade considerate più a rischio. Nella giornata del 1° dicembre sono stati effettuati diversi interventi di messa in sicurezza di strade di accesso alla città e di quelle bisognevoli di attenzione. In contrada Pantano alcune famiglie sono state invitate a lasciare l'abitazione per il rischio connesso all'esondazione del canale di bonifica. La situazione  fino a questo momento è sotto controllo.E' stato assicurato il coordinamento delle associazioni di protezione civile Anpana, ANPSIl numero telefonico dove è possibile rivolgersi per specifiche segnalazioni è il seguente: 0835 – 2411.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.