Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

“Matera si Muove” accoglie il consigliere Rocco Bucicco

Passaggio dal gruppo consiliare di “Forza Matera” al movimento

Il consigliere comunale e capogruppo di "Matera si Muove" Daniele Fragasso ha reso noto il passaggio del consigliere Rocco Buccico dal gruppo Forza Matera al movimento. Di seguito il suo comunicato stampa.

Esprimiamo piena soddisfazione per il passaggio del Consigliere Rocco Buccico all'interno del gruppo consiliare Matera si Muove.

La scelta, scaturita dalla volontà di distinguersi da certi atteggiamenti ambigui da parte del gruppo Forza Matera, come avvenuto nell'ultima riunione di capigruppo, è finalizzata ad una vera opposizione e ad un proficuo lavoro di collaborazione, anche propositiva, con il Consigliere Daniele Fragasso.

Matera si Muove torna a contare due Consiglieri comunali vantando il gruppo più giovane in Consiglio e saluta con molto piacere l'ingresso di Buccico con cui si condivide stessa radice politica e stessa visione del futuro della nostra città.

Daniele Fragasso - Matera si muove
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.