Daniele Fragasso Consigliere comunale di Matera si Muove
Daniele Fragasso Consigliere comunale di Matera si Muove
Politica

"Matera si Muove" attacca Adduce

Dopo audizione in Commissione Cultura della Camera

Il consigliere comunale di "Matera si Muove", Daniele Fragasso, ha diffuso un comunicato stampa sull'audizione di Salvatore Adduce in Commissione Cultura della Camera in cui ha illustrato il progetto di Matera2019.

"Le risposte date da Adduce nella commissione parlamentare cultura sono da vera faccia tosta", sostiene Fragasso in un comunicato stampa. E la nota prosegue così:

"La sua presenza in veste di Presidente della Fondazione Matera 2019 certamente non lo sollevano dalle sue responsabilità amministrative e politiche, laddove scaricare le colpe per ritardi e inadempienze su comune e regione, governate entrambe dal suo partito, ci sembra quantomeno paradossale.
Nemmeno si può esimere da colpe la "sua" fondazione, fino a questo momento utile solo per elargire prebende ai più vicini e strumento per fare assunzioni ai più "fortunati".

Gli attenti Parlamentari gli hanno contestato nuovamente la mancanza di trasparenza nei bilanci, cosa che Matera Si Muove ha fatto sin dall'inizio, e le risposte sono state vaghe e non chiare per l'ennesima volta. Da ultimo , alla luce dell'ennesima figura nazionale collezionata dalla fondazione, vorremmo nuovamente sollecitare il Presidente alle dimissioni per le sue inadempienze e a lasciare che il nuovo Governo nazionale possa gestire l'evento in forma diretta e con un passo più spedito rispetto alla vecchia e fallimentare "gestione PD", conclude la nota.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.