Daniele Fragasso Consigliere comunale di Matera si Muove
Daniele Fragasso Consigliere comunale di Matera si Muove
Politica

Matera si Muove, commento parole del Ministro Lezzi

Fragasso: "Pesano come macigni su amministrazione comunale"

Pubblichiamo di seguito una nota giunta in redazione da parte del consigliere comunale di Matera si Muove Daniele Fragasso

"Le parole del Ministro Lezzi pesano come dei macigni sull'operato dilettantesco della giunta abusiva del PD e del sindaco trasformista.

Questo ci da ancora una volta conferma di aver fatto non bene ma benissimo ad abbandonare questa nave ormai occupata da abusivi, da assessorini col caschetto e la fascia tricolore solo adusi al loro piccolo cabotaggio con cui noi non avevamo nulla a che fare pur essendo, noi, legittimati a governare la città perché passati dal giudizio elettorale.

Ce ne siamo andati e l'epilogo sarà ancora più drammatico domani. Ci dispiace soltanto che a pagarne le conseguenze saranno i cittadini materani".
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.