code prefettura per pass Matera 2019
code prefettura per pass Matera 2019
Vita di città

Matera2019, in fila per il pass dell’inaugurazione

Lunghe attese per gli accessi in piazza San Pietro Caveoso

Sale la febbre per l'inaugurazione della Capitale Europea della Cultura 2019 in programma il 19 gennaio.

Questa mattina neppure una pioggia, a tratti battente, ha potuto fermare le centinaia di persone che si sono messe in fila dinanzi all'ingresso della Prefettura di Matera per ritirare i pass personali necessari per assistere, nella serata di sabato 19 gennaio, alle fasi finali della cerimonia di inaugurazione dell'appuntamento con l'investitura a Capitale Europea della Cultura, della città dei Sassi.

Non sono mancati momenti di tensione nelle lunghe ore di attesa, in coda per il ritiro del lasciapassare, anche se poi la situazione è andata migliorando, con la situazione riportata alla normalità.

Il programma della serata è definito in tutte le sue parti. Alla cerimonia in piazza San Pietro Caveoso parteciperà il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.